Richiedi Info

Immersioni a San Vito Lo Capo

A San Vito Lo Capo la nostra agenzia immobiliare in collaborazione con la Nautisub offre ai propri clienti la possibilità di conoscere i fondali di San Vito Lo Capo.

I fondali di San Vito Lo Capo si prestano benissimo anche alle immersioni subacquee, le alte orlate delle tante secche che si trovano apoche centinaia di metri dalla costa e offrono uno scenario splendido, adatto per la fotosub.In alcune zone basta superare i 40 metri per trovare i primi piccoli rami di corallo rosso, ricercatissimi soggetti fotografici.

Tutti i fondali attorno al capo San Vito Lo Capo sono ricchissimi ditestimonianze di antichi traffici marittimi, anfore di diversa età e soprattutto ancore in piombo (IV secolo a.C. – V secolo d.C.).Le immersioni Nautidub sono pensate ad hoc,  a seconda delle capacità e dei desideri dei nostri ospiti per farvi scoprire tutti i meravigliosi fondali che San Vito Lo Capo offre.Per tutti gli appassionati di immersioni è un motivo in più per scegliere una delle nostre case vacanze e scoprire i magnifici fondali di San Vito Lo Capo.

 


Condividi:

Location

Eventi & Curiosità Le mille sfumature di una terra unica



Climbing Festival San Vito Lo Capo

Climbing Festival San Vito Lo Capo

Climbing Festival San Vito Lo Capo

Festa San Vito Martire 15 Giugno

Festa San Vito Martire 15 Giugno

Festa San Vito Martire 15 Giugno Santo Patrono di San Vito Lo Capo

Cous Cous Fest 2021 San Vito Lo Capo

Cous Cous Fest 2021 San Vito Lo Capo

XXIII edizione cous cous fest San Vito Lo Capo 17/26 Settembre 2021.